MASTER NON UNIVERSITARIO: PA.MO. PROJECT SRL – ENTE DI FORMAZIONE
Gentile Collega, Ti comunico che la PA.MO.
Data:
16 Maggio 2018
Gentile Collega,
Ti comunico che la PA.MO. PROJECT SRL (Ente di Formazione), in collaborazione con la PROTEZIONE CIVILE – REGIONE BASILICATA, ARIES Basilicata (Associazione Regionale Ingegneri per l’Emergenza Ambientale e Sismica) e ESRI Italia, organizza un Master non Universitario rivolto a giovani laureati disoccupati e/o inoccupati. Nello specifico è in programma il seguente percorso formativo:
– MASTER IN: PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLE EMERGENZE – THE EMERGENCY MANAGER.
Il Master, della durata di 900 ore, è destinato a laureati inoccupati e disoccupati residenti in Basilicata per il quale si può richiedere un voucher formativo a copertura integrale dei costi di partecipazione alla Regione Basilicata a valere sull’Avviso pubblico “Concessione di contributi per la partecipazione a Master non universitari in Italia e all’Estero” (BUR n.17 del 17 aprile 2018”).
Si allega di seguito il materiale informativo relativo al percorso formativo, contenente programma dettagliato modalità e tempi di iscrizione. Potrai ritrovare la presente comunicazione nella sezone “BANDI SPIC – MASTER” della home page del sito internet dell’ordine. Il termine per le iscrizioni scade il 28/05/2018.
Per informazioni e modalità di partecipazione, contattare la PA.MO PROJECT Srl al numero 0971 508062 o al 339 3103112, o inviando una mail a pamoproject.master@gmail.com, manifestando il proprio interesse al master.
Cordiali saluti
Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO
Ultimo aggiornamento
16 Maggio 2018, 00:00