Corsi di aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza ed RSPP
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza e la Fondazione degli Ingegneri della Provincia di Potenza, organizzano 5 Corsi (A1 – A2 – A3 -A4 – A5) di 8 ore con il riconoscimento di 8CFP per ciascuno necessari per l’Aggiornamento valido ai sensi del D.
Data:
13 Novembre 2023
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza e la Fondazione degli Ingegneri della Provincia di Potenza, organizzano 5 Corsi (A1 – A2 – A3 -A4 – A5) di 8 ore con il riconoscimento di 8CFP per ciascuno necessari per l’Aggiornamento valido ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. per Coordinatori della Sicurezza nei cantieri CSP/CSE (art. 98 e Allegato XIV) e per RSPP/ASPP (artt. 32 e 34). La partecipazione è a pagamento con una quota di iscrizione pari a € 50,00 per ciascun Corso.
I Corsi sono rivolti ai soli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza e si terranno esclusivamente in presenza (Potenza, Rionero in Vulture, Lagonegro, Marsicovetere) secondo il calendario allegato alla presente.
Il personale di segreteria è a disposizione per ogni ulteriore necessità ed esigenza di chiarimento.
Cordiali saluti
Il Presidente dell’Ordine
Ing. Maurizio Tolve
Il Presidente della Fondazione
Ing. Telmo Petrelli
ISCRIZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO QUOTA:
Accedi al Portale della Formazione attraverso il link
https://potenza.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Potenza/
Clicca sul corso o i corsi a cui intendi partecipare e pigia sul bottone “vai all’iscrizione” e successivamente su “iscriviti ora” e continua eseguendo il login.
Se accedi per la prima volta, vai alla pagina Recupera Password e inserisci l’indirizzo email con cui sei registrato all’albo per impostare una nuova password.
Se ti sei già registrato, utilizza le credenziali che hai scelto.
Se non ricordi la tua password, puoi recuperarla nella pagina Recupera Password.
Dopo aver effettuato l’iscrizione al corso ed aver inserito tutti i dati per la fatturazione elettronica sarà possibile procedere al pagamento direttamente on line, cliccando sul bottone “PAGA ON LINE”, oppure scegliere l’opzione “PAGA PIU’ TARDI” che permetterà la stampa del bollettino AgID per pagare tramite uno dei servizi abilitati, quali Home Banking, filiale della propria banca, uffici postali, punti vendita Sisal o Lottomatica. Nel caso di pagamento tramite bollettino AgID sarà sempre necessario caricare il file che attesta il pagamento.
Ultimo aggiornamento
13 Novembre 2023, 15:25